X
Y
Questa pagina ha bisogno che il javascript sia attivo, si prega di abilitarlo

Unita immobiliare ad uso uffici con posti auto in Gallarate

Unita immobiliare ad uso uffici con posti auto in Gallarate

Via Mauro Venegoni, 28, Gallarate (VA),  Lombardia
COD: AMCO-VA_GALL_F_891700#8251  |  Proc. N. 891700/2025 (12580)  |  Condividi
Informazioni immobile
Ufficio
Via Mauro Venegoni, 28  Gallarate
(VA),  Lombardia
Superficie:947 mq
Stato Occupazione:Libero
Descrizione
LOTTO UNICO

Localizzazione:
Nel Comune di GALLARATE (VA), in via Mauro Venegoni 28, zona semi-centrale, a circa 850 dalla stazione ferroviaria di Gallarate e a meno di 1 km dallo svincolo autostradale dell’A8 (uscita Gallarate). L’area si caratterizza per un tessuto urbano consolidato con presenza di edifici residenziali, commerciali e direzionali. La zona risulta essere servita dalla rete viaria locale che ne permette un agevole accesso alle limitrofe città.

Descrizione:
L'asset è costituito da quattro unità catastali, porzioni di un più ampio complesso. La prima unità è un insieme di uffici, posti al quarto piano fuori terra (3° piano) con superficie complessiva di circa 811 mq.
Le altre unità sono posti auto al secondo piano seminterrato, con superficie complessiva di circa 389 mq.
Il tutto ha una superficie complessiva commerciale di 947 mq.
I beni sono stati realizzati nel 2005.

Identificazione catastale:
Censito al N.C.E.U. del medesimo Comune
foglio GA/5 part.7654, sub 517, cat. 08
oltre eventuale comproprietà di spazi ed enti comuni e/o condominiali, se esistenti.

Le richieste per sopralluoghi e documentazione relativa all'immobile devono essere inviate a Astebook entro e non oltre il 28 febbraio 2025, ore 12:00, attraverso uno dei seguenti canali:
Sito web: www.astebook.it
Email: as@astebook.com

Presentazione dell'Offerta
Le offerte scritte dovranno essere inviate inderogabilmente entro il 3 marzo 2025.
In caso di più offerte, potrà essere organizzata una gara tra i vari offerenti.

Data asta 7 marzo 2025 dalle ore 9:00 alle ore 12:00

Clausola di Non Impegno
Il presente invito ad offrire non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 C.C; né promessa al pubblico ai sensi dell'art. 1989 C.C. Inoltre, non rappresenta una sollecitazione al pubblico risparmio secondo le leggi vigenti. Pertanto, non implica obblighi o impegni di alienazione nei confronti di eventuali offerenti, né dà diritto a rimborsi o compensazioni di alcun genere, inclusi pagamenti per mediazioni o consulenze.
Informazioni procedura
Pubblicazione asta: 6/2/2025
Inizio asta: 7/2/2025
Termine asta: 7/3/2025
Responsabile: Amco S.p.A.
Procedura: 891700
Anno: 2025
Tipo: ASSET_VA_GALL_F_891700
Gestore
Amco by Astebook
Corso Promessi Sposi, 25/B
23900 Lecco
Referente visita bene
VISUALIZZA REFERENTE
Asta 12580
Auction